Sono Anna, operatrice olistica del benessere e della bellezza. Olistica, (dal greco olos “la totalità”) perché io ti vedo nel tuo insieme complesso di corpo, mente e anima sempre intrinsecamente connessi.

Sono nata nella meravigliosa Croazia dove la natura fa da padrona prepotente e con la quale già da piccola sentivo una fortissima connessione. I momenti di maggiore gioia e benessere erano quando mi nascondevo su qualche albero ad ascoltare il canto dei grilli e uccellini o sdraiata sulla riva a respirare il mare. Amavo farmi rapire da tutta questa bellezza selvaggia, dalla quiete, dalla lentezza... Ero felice.

Poi senza accorgermi mi sono trovata a vivere una vita decisa da altri: ho studiato economia del turismo e ho lavorato per anni in agenzia turistica. Ero infelice, mi stavo ammalando, la mia anima chiedeva aiuto e io invece di guardarmi dentro ho pensato che bastasse cambiare il Paese, e così mi sono licenziata e sono venuta a Torino. E' stato un amore a prima vista, la magia di Torino stuzzicava il mio inconscio e l’attrazione per la spiritualità stava uscendo allo scoperto ma ben presto ho ripetuto lo stesso errore e ho iniziato nuovamente a vivere una vita che non mi apparteneva: diversi lavori senza passione, grandi insoddisfazioni affettive e questa volta la mia anima si è fatta sentire più forte e ha fatto in modo che io mi ammalassi seriamente, prima depressione e poi cancro.

Questa volta però non sono scappata da me, dal guardarmi dentro, non ho cambiato Paese – ho cambiato me stessa. Mi sono licenziata, ho lasciato tutte le ”certezze” che non mi appartenevano più e ho cominciato a chiedermi per la prima volta chi sono, cosa mi dà piacere, cosa voglio fare, essere... E le risposte quando sei sincero e aperto arrivano.

Comincia un viaggio meraviglioso con la mia anima che mi fa da guida e come prima cosa mi riporta alle passioni antiche che avevo trascurato: contatto con la grande maestra Madre natura, lo yoga, la meditazione. E poi, come per magia, arriva a me tutto un bagaglio di conoscenze, arrivano tanti maestri, tanti corsi, seminari, tecniche che sperimento tutte in primis su di me per guarire, e poi una volta guarita diventano i miei strumenti per aiutare gli altri – diventano il mio amato lavoro. Arriva la Nuova medicina germanica, la Metamedicina, Metodo Silva, Alfa dinamica, Ho’oponopono, La guarigione corpo specchio, EFT, Reiki, Theta healing, Floriterapia, Massaggi, Riflessologia facciale Multi-riflessologia vietnamita Dien Chan, Sciamanesimo e cure con piante sacre maestre e di potere (Ayahuasca, Rapè, Kambo, Bufo Alvarius, Sananga...).

E poi, la Health science, ovvero L’Igienismo Naturale che mi ha insegnato che la salute, il benessere e la bellezza sono la conseguenza di uno stile di vita in cui siamo in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda. La Natura è la più grande guaritrice e la più grande forza del corpo umano è la sua innata capacità di auto-guarigione.

Nel 2016 avviene un incontro che mi cambia per sempre e definitivamente: Soul Reading, la più profonda lettura energetica a livello del anima.

Da quel momento, tutto diventa ancora più chiaro e le Indicazioni su quello che l’anima è venuta a fare in questa vita ancora più precisa, la missione. Arriva l’iniziazione nell’energia che ha portato la mia anima come dono al mondo e inizia l’integrazione del anima nel corpo fisico.

Nelle mie sedute uso tutti gli strumenti che hanno permesso a me di guarire, di trovare la mia strada, di scoprire la mia vera Essenza. Uso sopratutto le nuove energie, organiche, quelle che stanno arrivando ora sulla terra, le energie della Nuova Era (come per esempio le potenti Gayá Waves) e l’energia della mia anima. Aiuto le persone a ritrovare la connessione con la Sorgente che è la missione principale della mia anima.

Io sto ancora lavorando su me stessa tuttora, ma adesso almeno so con certezza che la direzione è quella giusta.

Quello che riesce a uno, riesce a tutti. Siamo tutti guaritori e nel profondo di noi stessi, sappiamo che tutto può essere guarito. - Martin Brofman

Oggi non ho più dubbi, oggi so che è così. Questo è la mia testimonianza e il mio contributo al mondo.